Tribùk 2020
Domanda di partecipazione per le librerie

Tribùk 2020 si svolgerà dal 16 al 19 febbraio 2020 presso il Plaza Hotel di Abano Terme (PD).

Per gli editori la mail di riferimento è editori@tribuk.it

Per le librerie: qui di seguito il modulo da compilare per inviare la domanda di partecipazione a Tribùk 2020.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE È CHIUSA DAL 15 LUGLIO 2019: le librerie interessate che non abbiano provveduto entro i termini, possono comunque inoltrare domanda tardiva di partecipazione e verranno messe in lista di attesa. A mano a mano che si libereranno posti, se ammesse, verranno contattate dallo staff di Tribùk per perfezionare l’iscrizione.

Solo in seguito all’accettazione della domanda, alla libreria verrà inviato un apposito modulo con richiesta di caparra confirmatoria di euro 300,00; di questi, 200,00 euro verranno restituiti al termine della manifestazione, mentre 100,00 euro saranno trattenuti da Tribùk a parziale copertura delle spese di segreteria.

In sede di esame ed eventuale accettazione della domanda di partecipazione, viene garantito un solo posto per libreria. Nel caso in cui la stessa libreria chiedesse di far partecipare più librai (vedi box allegato più avanti), verrà aperta apposita lista di attesa che verrà valutata a seconda delle domande complessive pervenute e dei posti disponibili ai tavoli di lavoro.

Tribùk – Incontri tra editori e librai gli editori incontrano librerie di varia, indipendentemente da fatturati, metratura e forma giuridica. Per questo non è possibile accettare librerie strettamente specializzate (ad esempio esclusivamente per ragazzi, universitarie, religiose, professionali…).

Il modulo sottostante da compilare rappresenta l’unica modalità ammessa per presentare la domanda di partecipazione. Non verranno prese in considerazione mail, telefonate o altre forme di comunicazione. Le librerie interessate devono compilare i campi seguenti:

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Scegli un'opzione *